KOMONO: lo Street Fashion di orologi unici

Komono in Giapponese vuol  dire “piccole cose”.
Da questo significato son partiti i due creatori, Anton Jassens e Raf Maes, nel creare l’omonimo marchio nel 2009.
Orologi e sunglasses sono le creazioni che contraddistinguono questa ditta. Ciò che si nota immediatamente è il loro stile; uno stile che richiama il passato ma che riesce a combaciarsi con il futuro. E’ la combinazione perfetta tra il classico e il moderno.
L’azienda Komono ogni giorno è alla ricerca di innovazione sia per quanto riguarda il materiale che utilizzano sia per la stampa applicata ai loro accessori.
I loro prodotti sono frutto di ricerca e originalità, contribuendo ad amplificare sempre di più il segmento degli accessori, una componente decisiva nel settore della moda.
I loro prodotti sono accessori definiti street  fashion, agibili per i loro clienti. Il target cui hanno mirato comprende dei consumatori tra 15 ai 35 anni, che apprezzano l’accessorio street, amanti della città, dell’urban  ma soprattutto cittadini molto ricercati, che riescono a cogliere e ad apprezzare le peculiarità delle creazioni di Komono.
L’azienda ama definire i propri clienti “Komonist”, creando una certa intimità con questa comunità.
La tattica utilizzata da Komono è molto semplice: senza rinunciare alla qualità e al loro design,  essi producono accessori a metà del prezzo dei loro concorrenti.
La mission di Komono è molto interessante in quanto essi sentono l’esigenza di accostare il valore di un premium brand con prodotti di qualità.
I loro accessori sono in costante aggiornamento: in ogni nuova collezione vengono proposte nuovi design, permettendo al cliente di tenersi sempre informato sui nuovi look, e al rivenditore di conservare sempre le nuove creazioni.
Consiglio di stile
I sunglasses sono perfetti per una tipica giornata invernale con i raggi che ci battono sul nostro corpo. Un maxidress bordeaux accompagnato con una giacca in eco-pelle nera,  è ideale per sfoggiare i prodotti di Komono, il tutto condito da un orologio sempre della loro collezione. Grazie a questa combinazione troviamo una perfetta armonia tra accessori e capi.
Ecco che gli accessori di Komono si rendono modellabili, rendendo il nostro outfit modern street, ma dall’aria impeccabile.

Fonte: http://www.factorystylemag.it/